Ultima GTR

Acquistare una vettura è un evento speciale per ognuno di noi, acquistare una vettura sportiva è un evento ancora più speciale, ma acquistare una vettura sportiva e costruirsela da soli è un evento estremamente speciale!

Se poi parliamo della Ultima GTR, il tutto si trasforma in un evento unico ed incredibilmente emozionante. Volete mettere la soddisfazione e l’orgoglio di prenotare, ordinare, personalizzare la propria GTR e poi montarla da soli nel garage di casa???

Sembra uno scherzo, ma è davvero così!

Per iniziare bisogna andare sul sito della Ultima Sports e ordinare attraverso il catalogo la propria GTR…o meglio tutti i pezzi che la compongono, poi basta eventualmente personalizzarla a proprio piacimento attingendo alla lunga lista di accessori, ed infine inoltrare l’ordine direttamente a casa madre che provvederà a spedire il tutto al proprio indirizzo di casa, assieme ad un cd contenente tutte le istruzioni per il corretto montaggio!

Detta così sembra davvero facile, ma a supporto di questa tesi, Ultima Sports sostiene che ben il 75% degli acquirenti di GTR è nuovo a questo genere di impresa.

In ogni caso Ultima Sports assicura che durante le fasi di costruzione della GTR, il cliente non viene assolutamente abbandonato, tanto è vero che un team di ingegneri sarà sempre a disposizione dei fortunati acquirenti per chiarire dubbi, rispondere a domande e aiutare nella costruzione del proprio gioiellino.

Una volta ultimati i lavori, è proprio vero poter esclamare alla lettera “la mia GTR!”.

Dopo tanta fatica il papà della GTR potrà finalmente mettersi al volante del proprio bolide…e che bolide!!!

Come se non bastasse la soddisfazione di aver costruito in casa una vera auto sportiva, aggiungiamo  il divertimento e le prestazioni che potrà regalare la GTR al suo proprietario: dopotutto la GTR è una vettura che pesando solo 990 kg e con un motore V8 da 6.300cc con una potenza che può arrivare a 800cv permette di coprire uno 0-100Km/h in appena 2,6 secondi e una velocità massima oltre i 350Km/h!!!

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Supercar, gtr, kit car, ultima sports
Un Commento a “Ultima GTR”
  1. Fabrizio ha detto:

    e vi siedereste su una macchina che fa i 350 all’ora costruita in garage con l’avvitatore e la precisione di un costruttore improvvisato secondo standard derogati da se stessi…?