Audi porta al debutto Google Street View!

Rivoluzione nei sistemi di navigazione satellitare! Audi ha difatti annunciato oltre alla presenza di Google Earth sulla nuova generazione di A8 anche  l’integrazione dei propri sistemi satellitari con la funzione Google Street View.

Con questa importante novità d’ora in poi su gran parte delle Audi sarà possibile utilizzare il navigatore satellitare sia attraverso la modalità classica delle mappe, sia attraverso l’innovativa modalità che ricostruisce le strade in 3D con l’ausilio di Google Earth. Così facendo il nuovo sistema di navigazione satellitare è in grado di scaricare tutti i dati del percorso dopo che è stata pianificata la destinazione e in tal modo riesce a visualizzare le immagini relative alla strada da percorrere unendo le classiche funzioni di direzione del navigatore satellitare alle immagini reali delle strade che si stanno percorrendo.

In questo modo non avremo più solo una mappa aerea delle vie di una città, ma potremo osservare dall’abitacolo la giusta strada da seguire così come ci appare esattamente nella realtà: strade, monumenti, palazzi, attività commerciali, alberi, rotonde, incroci, ecc., il tutto unito alla praticità e alla guida istantanea di un navigatore satellitare.

Davvero un bel passo in avanti nell’utilizzo dei sistemi di navigazione satellitare che da oggi in poi saranno più reali e precisi grazie alla funzionalità Google Street View.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: audi, google earth, google street view, navigatori satellitari