Fiat 500 America: asta su Twitter per aggiudicarsi la numero uno a solo 1 euro

In occasione del lancio della 500 stile USA in edizione limitata, prodotta in soli 500 esemplari, l’azienda h deciso di lanciare una campagna online su Twitter.
L’attività proposta da Fiat si chiama TwitBid, e con quest’attività  sarà possibile aggiudicarsi la Fiat500 America “numero uno” (contraddistinta da un badge sul montante esterno indicante il numero di serie 1/500 e il “nickname” di chi se la aggiudicherà) a partire da 1 euro.
Si tratta di un vero pezzo da collezione da non l asciarsi scappare per gli appassionati di questo modello.

Per partecipare a TwitBid bisogna essere iscritti  a Twitter, e con le proprie credenziali sarà quindi possibile registrarsi al sito www.500america.fiat500.com e
inviare la propria offerta (a partire dal 1° marzo e fino al 15 marzo) per aggiudicarsi la 500 America.
Rilanciando con offerte minime di 1 euro condivise attraverso un tweet, i partecipanti si contenderanno l’auto, e al termine dell’iniziativa chi avrà inviato l’offerta più alta potrà portarsi a casa la “numero uno” di 500 America, personalizzata con il proprio nickname Twitter inciso nel badge, sotto la scritta 1/500.

Durante il Salone di Ginevra, sarà possibile seguire in tempo reale i rilanci dell’asta su Twitter nello stand Fiat i visitatori.

Lo Stile 500 USA Limited Edition
Look totalmente ispirato agli USA
calotte specchietti a stelle e strisce alla tonalità metallizzata Blu America
cerchi in lega da 16”
disponibile con motore 1.2 8v 69cv, Euro 5, con un consumo di 5.1litri ogni 100 chilometri ed emissioni CO2 di 119 g/km.
ABS ed EBD di serie
airbag guidatore e passeggero ed airbag laterali.

 

Potrebbe anche Interessarti

Tags: 500 USA Limited Edition, TwitBid, campagna Fiat Twitter