Fiat Idea: nuova gamma

Le novità di Fiat Idea 2010 riguardano gli allestimenti e due pacchetti. Sono disponibili 3 allestimenti: Active, Dynamic ed Emotion (con una differenza di prezzo di 1.500 euro).
Le versioni disponibili sono: 1,6 litri diesel Multijet da 120 cavalli Dynamic, 1,4 litri benzina da 95 cavalli Emotion ed 1,3 litri diesel Multijet da 95 cavalli Emotion (tutti classificati Euro 5 e dotati di Start&Stop).

La nuova offerta prevede per l’allestimento Active i pack Active (autoradio con lettore CD, sedile scorrevole e multi configurabile, agganci Isofix) ed il pack Active Plus (autoradio Blaupunkt con lettore CD e MP3, comandi al volante, sedile scorrevole e multi configurabile, agganci Isofix). Il Dynamic prevede le dotazioni dell’Active di serieed in più maniglie e modanature verniciate, specchi esterni elettrici e fendinebbia, window bag a tendina, radio CD e MP3 con comandi al volante, sedile scorrevole e multi configurabile e agganci Isofix. Sull’allestimento Emotion, infine, saranno di serie anche bracciolo e regolazione lombare dei sedili anteriori, portaoggetti sul padiglione, alzacristalli elettrico posteriore, sensori di parcheggio, vetri oscurati, climatizzatore automatico bi-zona, volante in pelle ed ESP.

I prezzi non sono cambiati: il listino va dai 14.750 euro dell’Active 1.2 16v ai 22.250 per il 1,6 litri Multijet Emotion con Start&Stop e DPF.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Fiat, Idea