Fiat Panda: porte aperte il 28 e 29 gennaio

La commercializzazione della nuova Fiat Panda inizia con un porte aperte  presso i 685 punti vendita della rete Fiat in Italia che si terrà il 28 e 29 gennaio. In ogni showroom il grande pubblico avrà la possibilità sia di conoscere da vicino la nuova vettura, sia di poterla provare su strada. Il listino prezzi (chiavi in mano) parte da 10.200 euro per la versione Pop 1.2 69 CV. Disponile con trazione anteriore, la nuova Panda offre, incrociando i 3 allestimenti Pop, Easy e Lounge, 10 colori di carrozzeria, 9 ambienti interni e 2 serie di cerchi in lega da 14 e 15 pollici. Ancora più interessante e in linea con i tempi è la gamma motori, che vantano consumi ed emissioni da campioni. Tra le novità che accompagnano questa prima fase di commercializzazione spicca il  “Panda 100 x 100”, un finanziamento innovativo che consente a chiunque di far parte del “rinnovato mondo Panda” con soli 100 euro al mese per 100 mesi con un minimo anticipo.  Realizzato da Fiat e Sava, questa soluzione finanziaria si dimostra un vero e proprio “Finanziamento Anti Crisi”che garantisce accessibilità grazie alle rate di importo contenuto ed un TAN molto competitivo al 2,75%. Ovviamente, a scelta del cliente, la durata può essere ridotta fino a 24 mesi.

Inoltre, “Panda 100 x 100” prevede il Prestito Protetto, la tutela assicurativa che copre, in caso di perdita di lavoro, il pagamento delle rate: una sicurezza che di questi tempi è particolarmente apprezzata dai clienti. Infine, grazie alla forte accessibilità dovuta a importo rata molto contenuto e TAN agevolato, l’offerta finanziaria può essere completata inserendo servizi assicurativi e di estensione di garanzia nel finanziamento stesso, garantendo così contenuti esclusivi per il cliente.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: fiat panda 2012, porte aperte
Un Commento a “Fiat Panda: porte aperte il 28 e 29 gennaio”
  1. agostino carnovale ha detto:

    speravo che questa volta in Fiat fossero rinsaviti ma niente, anche questa volta la Panda diesel non avrà il cambio automatico(a richiesta ovviamente) e, strano ma vero, anche la nuova Lancia Ypsilon diesel non avrà il cambio automatico dfn che invece veniva montato(sempre a richiesta)sulla versione precedente.Mi comprerò una estera.