Fiat protagonista al Salone di Francoforte 2013

Fiat 500Per esprimere in modo netto e immediato l’identità del marchio Fiat, lo stand si sviluppa sul dualismo bianco e rosso, quadrato e cerchio, logica e magia, ragione ed emozione, rappresentando simbolicamente l’unione possibile fra la funzionalità della gamma Panda e la dimensione emozionale della famiglia 500.  Al Salone Internazionale 2013 di Francoforte b presenta, in anteprima alla stampa internazionale, la Panda 4×4 Antartica, l’edizione limitata che celebra i 30 anni della Panda 4×4, l’esclusiva versione Black Code di Freemont, il top di gamma in termini di contenuti e stile del crossover Fiat, e tre nuove motorizzazioni per la famiglia 500.

Panda 4×4 Antartica: dal suo lancio nel 1983 ad oggi Panda 4×4 è un concept unico e alla kermesse tedesca debutta con una Limited Edition caratterizzata dalla carrozzeria bicolore e dettagli arancioni per un look simpatico e distintivo e sarà disponibile con i propulsori 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV e il diesel 1.3 Multijet II da 75 CV, entrambi dotati di sistema Start&Stop.  La commercializzazione è prevista entro la fine dell’anno.

Fiat 500: riflettori puntati anche sulle novità della famiglia Fiat 500 con l’esordio del propulsore 0.9 TwinAir da 105 CV, con la rappresentazione al pubblico della versione cabriolet dell’esclusiva 500 GQ e della Fiat 500e la versione elettrica venduta in California.

Freemont Black Code: il palcoscenico di Francoforte ospiterà anche  Il nuovo top di gamma del crossover Fiat il Freemont Black Code. Disponibile con trazione anteriore e AWD, la versione Black Code rappresenta il top di gamma della famiglia Freemont in termini di contenuti e stile e verrà commercializzato a partire dal primo trimestre 2014. 

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Fiat