Foto spia nuova Bmw serie 3 my2012!

La nuova Bmw serie 3 sta per arrivare: il suo debutto è fissato per il 2012 ma su strada già si possono vedere modelli della nuova generazione impegnati nei test e privi ormai di pesanti camuffature, segno che l’attesa per il nuovo modello sta per finire.

La nuova serie 3, stando alle fotografie raccolte, sembra essere in linea con il nuovo design espresso dalle ultime Bmw, quindi più elegante, più lineare e meno estremo rispetto ai modelli che l’hanno preceduta. Dalle foto sembra anche che il corpo vettura sia un po’ più grande e più bombato rispetto al modello attuale.

Anche gli interni sembra siano stati rimodulati seguendo i nuovi canoni stilistici già conosciuti con la nuova serie 5 e 7. Inoltre sembra che gli interni siano stati progettati a favore di una maggiore spaziosità dell’abitacolo, soprattutto nei posti posteriori.

Sicuramente poi la nuova serie 3 che vedremo l’anno prossimo continuerà l’evoluzione della tecnologia Bmw Efficient Dynamic puntando sempre più a maggiori prestazioni e minori emissioni, il tutto a vantaggio dei consumi.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: 3 my2012, 320d, bmw, serie 3