Grande successo commerciale per la nuova Lancia Ypsilon my2011!

La nuova Ypsilon, piccola ammiraglia di casa Lancia, ha fatto il suo debutto commerciale sul mercato da circa un mese e già ha riscosso un enorme successo nelle vendite. Dai primissimi risultati appare evidente come la nuova Ypsilon abbia catturato l’attenzione di tantissimi clienti.

Infatti se andiamo a guardare l’escalation di ordini ci possiamo rendere conto degli importanti traguardi di vendita raggiunti dalla piccola vettura torinese: prima della presentazione ufficiale Lancia aveva già ricevuto a scatola chiusa ben 5.400 ordini, mentre nei due giorni dedicati alla presentazione, 18 e 19 giugno scorsi, la Ypsilon era stata scelta da ben 1.000 clienti!

Ad oggi e ad un mese di distanza dal lancio commerciale, la nuova Lancia Ypsilon è stata scelta da un totale di 13.000 nuovi clienti: un risultato che si commenta da solo e che rappresenta già circa il 50% degli obiettivi previsti per l’intero 2011. Non c’è che dire: davvero un ottimo inizio per la la nuova generazione di Lancia Ypsilon.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Lancia Ypsilon, lancia