Il marchio Lancia è partner della terza edizione del Vittorio Veneto Film Festival

Il gruppo Lancia, sarà Partner della terza edizione della rassegna internazionale di cinema per ragazzi “Vittorio Veneto Film Festival”.
Il Festival si svolgerà dal 18 al 21 aprile presso Vittorio Veneto (Treviso).
Durante la rassegna sarà messa a disposizione degli organizzatori una flotta di vetture Lancia, composta da Lancia Thema, Voyager e Delta, fornite dal concessionario ufficiale Lancia di Treviso, a rappresentare la nuova dinastia automobilistica che chiude in sé il meglio di due culture industriali che rappresentano un’identità sola fondata sulla voglia di eccellere nel futuro e basata sui valori inscritti nelle rispettive storie secolari: design e innovazione.

In particolare, Thema e Voyager rappresentano la combinazione perfetta tra linea esterna americana ed interni gusto italiano.
Nella serie di vetture messe a disposizione del “Vittorio Veneto Film Festival” prende posto anche la Lancia Delta,  l’Auto Ufficiale delle rassegne cinematografiche più importanti, e la protagonista degli spot pubblicitari con Richard Gere e auto ufficiale nel film “Angeli & Demoni“.

Nelle precedenti versioni del festival hanno ospitato circa 20 mila visitatori e nell’edizione del 2011 una giuria di giovanissimi (14/19 anni) del Vittorio Veneto Film Festival ha partecipato come giuria alla 68esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia , di cui Lancia è Sponsor da sette anni.

Con questo evento, Lancia consolida il legame storico con il cinema, come è dimostrato dalla presenza del marchio in numerose pellicole famose, tra cui:
“I soliti  ignoti” del 1958, “Il sorpasso” del 1962, “Un uomo e una donna” del 1966, “Profondo rosso” del 1975 e “Pour la peau d’un flic” del 1981..

Potrebbe anche Interessarti