In arrivo la nuova Audi A4 restyling

Come si vede dalla foto, è stata pizzicata su strada la nuova Audi A4 Avant: la nuova Station Wagon di Audi, assieme alla berlina, infatti sta ultimando le ultime prove su strada della versione aggiornata prima della presentazione ufficiale che si dovrebbe tenere al prossimo Salone di Francoforte nel mese di settembre.

Come già detto non si tratta di una rivoluzione, ma di un semplice restyling necessario per donare anche alla A4 il nuovo family feeling delle ultime creazioni della casa dei quattro anelli. In tal contesto ecco emergere un nuovo frontale molto simile a quello già visto sulla sorella maggiore A6 con una nuova calandra molto imponente e dalla forma esagonale con al centro i quattro anelli.  Ai due lati della calandra fanno bella mostra di se i nuovi gruppi ottici dall’aspetto più appuntito rispetto ai precedenti e che, grazie ad una bella disposizione dei led interni, sembrano convogliare lo sguardo proprio verso il centro della calandra dove c’è il marchio di casa.

Lo stesso restyling è stato applicato alla parte posteriore della nuova A4 Avant con i nuovi fari più appuntiti e più sottili che puntano verso il centro del portellone posteriore dove viene messo in risalto il logo dei quattro anelli. In funzione di questi piccoli cambiamenti anche il paraurti posteriore subirà delle piccole modifiche estetiche, in linea con quanto già visto con la nuova A6.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: audi, audi A4, berline, station wagon