JAGUAR partner di DOLCE & GABBANA al Milano Fashion Week

Jaguar  ha partecipato come partner tecnico  dell’alta moda Made in Italy di Dolce & Gabbana al week end di apertura del Milano Fashion Week.

Sabato 23 infatti c’è stata la presentazione, presso la Boutique in Corso Venezia, Enrique Palacios, della nuova linea di orologi luxury della casa di moda, con la partecipazione all’evento anche di David Gandy, testimonial del profumo Light Blue Pour Homme, e Adam Senn, volto di The One Sport.

Domenica 24, invece, si sono tenuti, una mostra presso la sede di Dolce & Gabbana in viale Piave, ed un party esclusivo al Metropol per celebrare “Campioni”, il libro fotografico di Domenico Dolce: una raccolta di ritratti in bianco e nero di 67 giovani calciatori che hanno posato per il primo lavoro dello stilista dietro la macchina fotografica.

Durante entrambi gli eventi, Jaguar ha messo a disposizione della casa di moda cinque XF e due XJ come esclusive courtesy car per modelli giocatori, che hanno potuto assaporare il lusso e la sportività delle creazioni di casa Jaguar.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Dolce & Gabbana, Jagua XF, Milano Fashion Week, made in italy