Jeep è sponsor ufficiale della Juventus per la stagione calcistica 2012-2013

Lo scorso venerdì ha fatto la sua prima apparizione in pubblico la nuova maglietta della Juventus, su cui si vede in bella vista il logo del marchio Jeep, sponsor della Juventus Football Club S.p.A. per la stagione sportiva 2012-2013.
Jeep inizierà ad affiancare Juventus a partire dagli appuntamenti che precederanno la prossima stagione calcistica, con iniziative che coinvolgeranno i tifosi Juventini nel mondo Jeep con test drive, contest e attività outdoor legate al mondo dello sport. 

La maglietta è realizzata interamente con materiali ecocompatibili e completamente nera, a girocollo, come la casacca con cui la Juventus vinse la Coppa Italia 1941-42.  All’interno della maglia spicca il motto del club: “Vincere Non È Importante È L’Unica Cosa che Conta” frase simbolo di Giampiero Boniperti.

Jeep Grand Cherokee S Limited
 La nuova versione S Limited di Jeep Grand Cherokee verrà presentata in anteprima al pubblico in occasione del ritiro estivo di Chatillon-Saint Vincent, a luglio.

Essa unisce il look distintivo e sportivo con l’efficienza del motore V6 3.0 CRD da 241 CV e 550 Nm di coppia dotato di Tecnologia Multijet II.
– cerchi in lega nero lucido da 20 pollici
– finiture esterne ‘Black’
– sedili avvolgenti in pelle Nappa e camoscio unitamente
– inserti in fibra di carbonio

 

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Jeep Grand Cherokee, Juventus e Jeep, Vincere Non È Importante È L'Unica Cosa che Conta