L’ATS-Automobili resta in Italia: ecco il comunicato ufficiale!

ats-leggera_4

Dopo le voci su un probabile trasferimento in Spagna della Ats Automobili, il suo Presidente, Daniele Maritan, mette tutti a tacere comunicando la sua ferma volontà di restare in Italia. Al riguardo Maritan parla con orgoglio e passione della sua creatura e dice: “la ATS è e resterà italiana al 100%. Nessuno spostamento in Spagna, nessuna sede a Tenerife. Siamo italiani, il marchio è italiano e diamo lavoro in Italia“.

Per non lasciare nulla di intentato al caso, la ATS Automobili ha diramato proprio nella mattinata odierna un comunicato che chiarisce una volta per tutte ed in modo ufficiale la questione del trasferimento in Spagna di cui si è parlato nell’ultimo periodo. Niente di ufficiale dunque, se non la certezza che la ATS non si è mai spostata dalla sua sede storica di Borgomanero in provincia di Novara.

SEDEATS (2)

Qui potete leggere il comunicato ufficiale integrale redatto dal Presidente Daniele Maritan che così vuole chiarire una volta per tutte le voci infondate sul trasferimento di ATS in terra di Spagna.

 

Potrebbe anche Interessarti

Tags: ATS, ATS Automobili Turismo e Sport