Maschera Gialla: il nuovo free press a fumetti sponsorizzato da LANCIA

Lancia presenta il primo numero del progetto Free Comics, creato dal giovane autore Dado, direttamente nelle aule dello IED di Milano e sponsorizzato dal marchio.
ll protagonista della prima uscita del fumetto, il supereroe Maschera Gialla, sarà affiancato, per la campagna pubblicitaria, dalla nuova Lancia Ypsilon Black&Red.

Il progetto è  edito da Shockdom, la casa editrice che rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti dei fumetti online in italia e per chi li crea.

Maschera Gialla sarà distribuito gratis nella città di Milano e verrà diffuso su internet attraverso i social, un’app targata iComics e scaricabile dal sito ufficiale (www.icomics.it), e il blog ufficiale del progetto www.mascheragialla.it.

Anche sul sito di Lancia Ypsilon è presente una sezione dedicata al free comics, in cui leggere il fumetto, ascoltare le interviste all’autore del fumetto e scoprire tutte le informazioni relative a questo nuovo progetto.

L’auto


Lancia
 Ypsilon Black&Red è un’auto pensata soprattutto per un target giovanile che vuole uscire dagli schemi, è disponibile
nelle colorazioni: Rosso Argilla, Nero Vulcano, Rosso Fiamma e il bicolore Rosso Argilla con tetto e cofano Nero Vulcano.
Sono disponibili 2 motorizzazioni: 1.2 benzina da 69 CV e 1.3 turbodiesel da 95 CV.

Sito ufficiale New Ypsilon Black&Red: http://www.lanciaypsilonblackandred.com/en-en/

 

 

 

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Free Comics Lancia, Lancia Ypsilon Black&Red, Maschera Gialla