Nuova Lancia Thema

Al Salone di Ginevra è stata presentata la nuova Lancia Thema su base Chrysler 300. E proprio la notevole somiglianza con quest’ultima ha creato non poche discussioni e dibattiti tra gli appassionati.

Questo è il pensiero di Olivier Francois, amministratore delegato di Lancia-Chrysler, che al riguardo dice: “Chi guiderà la nuova Thema capirà che sarà la migliore di tutto il segmento E. La concorrenza in Europa per Lancia e in America per Chrysler sarà quella di Audi, Bmw e Lexus”.

Affermazione decisa e ulteriormente rafforzata quando Francois afferma che “se le nostre auto hanno un’ottima qualità, performanti prestazioni e tanta tecnlogica e in più sono meno costose rispetto alle avversarie, perchè i clienti non le dovrebbero tenere in considerazione? Anche perché la 300C è la migliore vettura che abbiamo fatto in America. E non l’avremmo offerta come Thema se questa non avesse avuto un look italiano”. E voi cosa ne pensate di queste affermazioni? E’ stato giusto ribattezzare come nuova Lancia Thema la già conosciuta Chrysler 300c semplicemente adottando un restyling?

Potrebbe anche Interessarti

Tags: chrysler 300, lancia thema