Nuova Mercedes ML in arrivo?

La Mercedes ML ripresa in questa fotografia mette in evidenza le nuove forme della nuova Suv della casa di Stoccarda: la nuova versione probabilmente sarà in arrivo verso la fine di quest’anno.

A giudicare dalla foto, dove l’esemplare fotografato ha perso molti dei camuffamenti di protezione,  non si tratta di una rivoluzione, semmai si può parlare di affinamento della versione attuale. In tal contesto il corpo vettura del nuovo ML tende a prendere alcuni motivi estetici del nuovo corso stilistico proposto da Mercedes: mascherina più grande e sporgente, stella a tre punte bene in vista e fari con un andamento più movimentato come sugli ultimi modelli della stella.

La fiancata invece non sembra cambiare parecchio e addirittura il montante posteriore assieme al terzo finestrino posteriore che sembra essere unito al lunotto è praticamente identico, come se fosse un tratto ormai distintivo del Suv tedesco.

Inoltre, ad occhio, sembra che l’altezza da terra della vettura fotografata sembra essere più bassa rispetto al modello attuale: cosa che potrebbe significare un assetto più votato all’utilizzo su strada che in fuoristrada.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Suv, mercedes ml