In Inghilterra svelata la nuova Range Rover

Land Rover ha presentato il nuovo modello durante uno spettacolare evento svoltosi alla Royal Ballet School di Londra, a Richmond Park.

Range Rover è il SUV più raffinato e lussuoso del mondo e, con la sua struttura interamente in alluminio  (primo SUV al mondo a presentare tale soluzione ) , amplia le proprie capacità per lusso, raffinatezza, prestazioni, sostenibilità e guidabilità su qualsiasi terreno.
“Il lancio di una Range Rover completamente nuova rappresenta una pietra miliare per Land Rover, in quanto primo frutto di un investimento senza precedenti nelle tecnologie dei veicoli di lusso”, afferma John Edwards, Land Rover Global Brand Director.
Il nuovo veicolo conserva tutto il carattere essenziale ed esclusivo Land Rover, quel mix speciale di lusso, prestazioni e impareggiabili capacità all terrain. Comunque il suo design, totalmente riprogettato, e la sua struttura, leggera e rivoluzionaria, ci hanno permesso di trasformare l’esperienza di guida dei clienti, offrendo loro un salto di qualità in termini di comfort, raffinatezza e guidabilità”.

La vendita della nuova Range Rover sarà aperta in 170 mercati di tutto il mondo.

 

Potrebbe anche Interessarti

Tags: range rover