Nuovo spot di Alfa Romeo Giulietta

Ancora una nuova campagna pubblicitaria all’insegna della passione e dell’emozione, per Alfa Romeo Giulietta, il cui tema portante è quello della gelosia.
Ogni cosa all’interno dello spot e dell’intera campagna è impregnato da questo forte sentimento: la musica, le sfumature calde dei colori, le inquadrature.
Il sottofondo musicale è un tango, sound che rappresenta la gelosia per eccellenza. Protagonista dello spot è una donna (top model spagnola Raquel Balencia ) vibrante e appassionata che si chiede come abbia fatto Giulietta a sedurre il suo uomo e a portarselo via.
E le risposte alla sua domanda sono rappresentate da una serie di scene di driving, che mostrano l’immagine di un’auto sicura, divertente, grintosa e tecnologica.
E alla richiesta della donna di dichiararsi con coraggio Giulietta, in tono di sfida e sempre sicura di sé, risponde: “Io sono Giulietta. Mettimi alla prova o prova a resistermi“.

Lo spot è stato realizzato dall’agenzia Armando Testa e Il tango, colonna sonora del filmato, è opera del compositore Flavio Ibba.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Alfa romeo Giulietta