“Summer Check Up” di Fiat Group Automobiles: per un estate in sicurezza

La rete di assistenza FIAT, LANCIA, ALFA ROMEO e JEEP offre alla propria clientela la possibilità di affrontare viaggi e vacanze per la stagione estiva in tutta serenità, grazie al  “Summer Check Up”, dal mese di luglio e fino al 30 settembre 2012.

Si tratta di un programma di manutenzione della propria auto Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Jeep, che prevede 14 controlli approfonditi e 6 mesi di assistenza stradale in tutta Europa al costo di 30 euro (I.V.A. inclusa).

I controlli compresi nel “Summer Check Up” sono:
– controllo efficienza vettura con sistema di diagnosi wiTECHPlus;
– controllo sospensioni;
– controllo cinghia servizi;
– verifica livello olio motore ed olio freni;
– controllo freni posteriori;
– controllo freni anteriori;
– controllo freno a mano;
– controllo efficienza luci e indicatori di direzione;
– controllo efficienza batteria;
– controllo airbag;
– controllo tergicristalli e lavavetro;
– verifica usura e pressione pneumatici;
– controllo impianto condizionamento;
– controllo scadenze revisione e bollino blu* (*ove previsto ).

Una volta terminato il controllo, se tutto sarà in ordine, il cliente riceverà una card personale che gli garantirà in tutta Europa sei mesi di assistenza stradale che prevede, in caso di guasto: il traino (anche a causa di incidente, batteria scarica, mancanza o errato rifornimento di carburante, congelamento di carburante, foratura pneumatici e dimenticanza chiavi all’interno del veicolo), l’officina mobile (solo in Italia), l’auto sostitutiva, gli anticipi di denaro, l’invio di ricambi all’estero, le spese di albergo, il proseguimento del viaggio, il recupero del veicolo riparato e il rientro dei passeggeri.

In caso di interventi aggiuntivi, la card prevede specifici sconti sulle operazioni più frequenti in preparazione ai lunghi viaggi, tra cui il cambio olio offerto a speciali condizioni in collaborazione con Selenia.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Summer Check Up, assistenza stradale