Suzuki Vitara: prima foto della nuova versione 2015

cq5dam.web.650.600

La Suzuki Vitara si rinnova completamente: al prossimo Salone di Parigi di Ottobre verrà ufficialmente presentata la nuova generazione del fuoristrada giapponese. Si tratterà in tutto e per tutto di una versione completamente nuova che verrà commercializzata nel 2015.

Dalla prima foto rilasciata da Suzuki si può notare come la nuova carrozzeria, oltre ad essere completamente diversa dalla versione che va a sostituire, sia anche diversa nelle sembianze: la rinnovata Vitara ora sembra abbandonare le forme di un classico fuoristrada per abbracciare quelle di un più moderno Suv. Il design della nuova Vitara, infatti, prende spunto dal recente concept visto allo scorso Salone di Francoforte. Proprio lo stile e le caratterizzazioni estetiche saranno uno dei punti di forza del nuovo Suv giapponese: il cliente, difatti, potrà scegliere inedite personalizzazioni stilistiche a livello di colori e combinazioni cromatiche.

Punto di forza invece sarà sempre la trazione integrale con sistema All Grip che prevederà sempre quattro diverse modalità di guida (Auto, Sport, Snow e Lock) selezionabili tramite un controller vicino alla leva del cambio e capaci di modificare il comportamento in strada della vettura a seconda delle condizioni di aderenza e delle esigenze del guidatore. Al momento non sono stati comunicati altre informazioni tecniche riguardo i propulsori che verranno utilizzati dal nuovo Vitara.

 

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Suzuki, Vitara