Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition ordinabile anche in Italia

Da oggi e per un periodo di tempo limitato, sarà possibile ordinare presso Concessionarie Chevrolet selezionate la Chevrolet Camaro Hot Wheels® Edition.

La Camaro Hot Wheels Edition sarà disponibile nella versione V8 coupé al prezzo di 46.915 euro per la la versione con cambio manuale e al prezzo di 48.953 euro per la versione con cambio automatico.

La vettura monta un propulsore V8 da 6.2 litri con cambio manuale, con una potenza di 432 CV (318 kW) e 569 Nm di coppia, o un’unità con trasmissione automatica che eroga 405 CV (298 kW) e 556 Nm di coppia.

Ecco alcune caratteristiche degli esterni:
– Spoiler posteriore della ZL1
– Sezione superiore della griglia anteriore della ZL1
– Pacchetto „effetto suolo“, inclusi splitter anteriore e appendici aerodinamiche laterali
– Cerchi neri da 20 pollici
– Cofano motore con dettagli grafici in due tonalità opache e pannello luci posteriori oscurato
– Logo Hot Wheels su griglia, portellone del bagagliaio e parafanghi

Per quanto  riguarda gli interni, la Camaro Hot Wheels è dotata di schermo touchscreen a colori da 7 pollici, sistema Bluetooth e streaming audio, allestimenti in pelle nera impreziositi da impunture dei sedili rosse e nere, logo Hot Wheels ricamato sui sedili anteriori, quadro strumenti e inserti delle portiere color nero con decalcomanie con motivo a “fiamme”, in perfetto stile Hot Wheels, battitacco Hot Wheels® Edition ed eleganti tappetini bordati di rosso con il logo Camaro.

Insomma un vero sogno per gli appassionati di quest’auto; un sogno talmente prezioso che Il modellino originale della Custom Camaro in scala 1:64 realizzato nel 1968 è uno dei 16 modelli originali Hot Wheels commercializzati resta uno degli esemplari di Hot Wheels di maggior valore per i collezionisti.

Potrebbe anche Interessarti