Jeep è partner del Surfer Joe Summer Festival 2012


Quest’estate Jeep è partner del Surfer Joe Summer Festival, uno dei più importanti eventi di surf music a livello mondiale, che si terrà dal 21 al 24 giugno, con un esposizione fissa per il pubblico dell’icona Jeep Wrangler nell’allestimento Rubicon, presso cui sarà possibile richiedere preventivi, prenotare appuntamenti in Concessionaria per prove su strada o chiedere approfondimenti sui modelli in gamma.

Il festival, che è alla settima edizione, è interamente dedicato alla musica surf, e si svolgerà presso la Terrazza Mascagni di Livorno.

La Wrangler esposta è equipaggiata con la motorizzazione 2,8 litri turbodiesel CRD, sistema di trazione integrale Rock-Trac® dotato di bloccaggi elettronici dei differenziali anteriori e posteriori Tru-Lock® e Active Sway Bar System, il sistema di disconnessione elettronica della barra stabilizzatrice.

Il programma completo dell’evento è disponibile sul sito ufficiale del Surfer Joe Summer Festival .

Jeep condivide con questo sport l’approccio a vivere le proprie emozioni in totale libertà e in modo autentico: “come coloro che cavalcando l’onda riescono con la tecnica a domare la forza del mare e del vento, così chi sceglie i SUV del marchio Jeep riesce a superare qualsiasi ostacolo grazie alla tecnologia affinata da oltre 70 anni di confronto con i percorsi più ostili e le condizioni più estreme”.

Jeep Wrangler è disponibile negli allestimenti Sport, Sahara e Rubicon, e le serie speciali a tiratura limitata Arctic e Cabrio (Cabrio solo per mercato italiano).
Motore turbodiesel da 2,8 litri, cambio manuale a sei marce ed automatico a cinque velocità e con il propulsore 3,6 litri benzina in abbinamento alla trasmissione automatica a cinque marce (non disponibile sulle versioni Sport, Arctic e Cabrio). I propulsori 3,6 litri sono disponibili anche per la versione a quattro porte Jeep Wrangler Unlimited, che prevede gli allestimenti Sahara e Rubicon e alla serie speciale in edizione limitata Arctic.
Su tutte le versioni con cambio manuale di Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited è disponibile la tecnologia Stop/Start per la riduzione dei consumi.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Jeep Wrangler