Le auto più strane degli sportivi famosi

auto_stravaganti

Una delle passioni più nota tra gli sportivi è sicuramente legata al mondo delle auto. Quando si vede in giro un’auto appariscente il più delle volte possiamo star certi che a bordo ci sia un campione dello sport: calcio, basket, tennis nessuna categoria si salva  da questa passione. Si tratta di auto stravaganti stravolte nel loro stile per essere originali. Dai cerchi fucsia al camouflage la parola d’ordine è trasformare l’auto in un modello unico. Il risultato non è sempre perfetto vediamo come alcuni sportivi hanno modificato le loro super car.

Muntari, centrocampista del Milan, sfreccia per le strade di Milano con una Lamborghini mimetica tanto appariscente al punto di non passare inosservata neanche agli occhi della Guardia di Finanza  che l’ha fermato recentemente per un controllo (fonte Ansa).

Muntari Lamborghini

Anche Balotelli è un amante dello stile mimetico utilizzato per personalizzare la sua  Bentley Continental GT.

mario-balotelli-bentley-continental-gt

Il cestista LeBron James sfoggia invece una  Lamborghini Aventador alla quale ha fatto modificare la carrozzeria dall’artista Rich B Caliente con l’aiuto di Nike.

lebron-james-lamborghini-aventador

E poi c’è la Bugatti Veyron di Karim Benzema, un gioiellino da 2 milione di euro.

Benzema_Bugatti_Veyron

Floyd Mayweather il pugile più ricco del mondo ha un parco auto composto da Rolls Royce, Bugatti e Ferrari di ogni colore. 

floyd-mayweather-Rolls-Royce

Stranezze anche nel mondo del tennis se vi capita di veder sfrecciare una Nissan Gt-R che ha sulla carrozzeria dipinto un doberman con la scritta”The Dog” al volante c’è l’ucraino Alexandr Dolgopolov.

Alexandr_Dolgopolov_nissan_Gt_R

Sfarzo puro per il calciatore senegalese El Hadji Diouf che ha una Cadillac Escalade Now completamente dorata.

El Hadji Diouf_Cadillac Escalade Now

Tra tutte queste super car modificate quella che secondo noi è la più esagerata è quella del difensore spagnolo Angel Rangel che ha reso la sua  Suzuki Vitara davvero spettacolare con le farfalle stampate sulle portiere e sul tettuccio e i cerchioni di diversi colori.

Angel_Rangel_Suzuki_Vitara

Gusti davvero bizzarri che rendono queste auto molto stravaganti.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Auto stravaganti, Lamborghini, calciatori, sportivi