Luglio 2015: le nuove uscite nelle concessionarie

Renault-Twingo-2015

Molte case automobilistiche hanno deciso di scegliere i mesi caldi per far arrivare nelle concessionarie alcuni modelli sottoposti recentemente a dei restyling. Le auto si rifanno il look e sono pronte per essere ammirate e ora anche acquistate.

Luglio è il mese che segna il debutto nelle concessionarie della Nuova Reanult Twingo che guadagna il cambio EDC robotizzato a doppia frizione e a sei marce. Disponibile con un 1.0 3 cilindri aspirato da 70 CV (omologato Euro 5) e uno 0.9 turbo da 90 (Euro 6) tutti e due alimentati a benzina. Agile e compatta perfetta per l’ambiente urbano. Grazie al raggio di sterzata di 4,3m il parcheggio è possibile ovunque. Guadagna due porte e mantiene il suo stile vivace, giovanile; il prezzo di partenza è davvero allettante con  9.950€ si può avere la versione base. Se si sceglie invece per la versione Energy Openair il prezzo sale e arriva  a€ 14.890.

Renault Twingo restyling 2015

Ma per chi è alla ricerca di una monovolume Luglio vede nelle concessionarie l’arrivo della Volkswagen Sharan rinnovata soprattutto internamente e per quel che riguarda i sistemi di assistenza alla guida. Robusta, solida, spaziosa e pratica in perfetto stile tedesco. I motori sono tutti Euro 6 ed è prevista anche la versione a trazione integrale. Il costo parte da 35.000 euro.

Volkswagen Sharan 2015

E per gli amanti delle supersportive arriva sul mercato la seconda generazione dell’Audi R8. Il motore della nuova Audi R8 è il V10 aspirato a iniezione diretta. Rispetto al precedente modello i livelli di potenza aumentano si parla infatti di 540 e 610 CV. C’è tanto della Lamborghini come la piattaforma in alluminio e fibra di carbonio. Prevista anche la versione R8 e-tron sportiva. La nuova Audi R8 esordirà a 165 mila Euro.

Nuova Audi R8

Le novità non sono finite esordirà, infatti, anche la  Hyundai ix20 ammodernata  nello stile. I ritocchi hanno interessano sopratutto l’abitacolo ed  è stato aggiornato il sistema multimediale. Per quanto riguarda i motori  la novità più rilevante è il cambio automatico a sei marce. Prezzo di partenza circa 16.000 euro.

hyundai ix20 2015

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Audi R8, Renault Twingo, nuove uscite auto