Visto sui Social

L’Ice Bucket Challenge sbarca nel mondo automotive!

venerdì, 22 Agosto 2014 | Pubblicato in Visto sui Social

Prima o poi sarebbe arrivato anche nel mondo delle auto: stiamo parlando dell’Ice Bucket Challenge ossia la sfida che consiste nel versarsi addosso un secchio di acqua ghiacciata. La sfida in questione è stata lanciata da circa un mese dall’ALS, associazione americana contro la SLA  (Sclerosi laterale amiotrofica). La ricetta è semplice: versarsi un secchio […]


Bmw: un video anticipa una novità di domani 4 agosto 2014!

Pubblicato il domenica, 3 Agosto 2014

Novità in casa Bmw: sul suo canale tedesco la casa di Monaco ha caricato il video che vedete qui in basso e che anticipa una novità che sarà svelata…domani! Si, proprio domani. Il video infatti si chiude con quella che viene definita una “rivoluzione su strada” e nulla più; infatti per saperne di più il video […]

Pubblicato in Curiosità, Visto sui Social

Make it your race 2012 è in onda

Pubblicato il sabato, 8 Settembre 2012

“Make it your race” è primo talent show dedicato agli aspiranti piloti e sarà trasmesso, a partire dal 12 settembre,  in anteprima in Italia su SkySport2, il canale 202 di Sky.

Pubblicato in Visto sui Social

Aspettando la 208 GTi..

venerdì, 7 Settembre 2012 | Pubblicato in Visto sui Social

208 è la nuova rappresentante di Peugeot nel segmento B, innovativa, confortevole e dai consumi ridotti:


BMW Group nuovo record di vendite a maggio

giovedì, 28 Giugno 2012 | Pubblicato in Visto sui Social

Anche il mese di maggio è stato molto proficuo e fortunato per BMW, che  ha registrato una forte crescita pari al 6,4% superiore allo scorso anno, con 156.957 auto consegnate dei marchi BMW, MINI e Rolls-Royce.


Lancia Flavia: eleganza, stile e ricercatezza

martedì, 26 Giugno 2012 | Pubblicato in Visto sui Social

Lo spirito libero e sofisticato fanno della Lancia Flavia un’auto caratterizzata da un incredibile piacere di guida “open air” con 4 posti veri. Lancia Flavia è la risposta ideale a chi desidera avere  i vantaggi di una coupé senza però dover rinunciare alle sensazioni uniche che solo una vettura convertibile può regalare.