Range Rover Evoque: il Suv diventa cabrio

Se pensi alla Range Rover Evoque la prima cosa che viene in mente è il suo stile marcato il suo legame con una tradizione stilistica che per anni ha caratterizzato i modelli della casa inglese.

rr-evoque-convertible

Scordati tutto questo perchè è in arrivo una vera rivoluzione: il Suv diventerà cabrio. E’ ufficiale infatti il lancio sul mercato del Range Rover Evoque Convertible. E’ stato diffuso un primo video che vede appunto il celebre modello senza il tettuccio. Dovremo essere abituati a questi stravolgimenti visto che negli anni scorsi la Bmw ha presentato la x6 Cabrio o anche la Nissan arrivò sul  mercato con la Murano CrossCabriolet, ma vedere un gigante apprezzato proprio per la sua imponenza senza la capote lascia un pò perplessi.

Range Rover Evoque Convertible

La capote di tela ad apertura elettrica dovrebbe ripiegarsi alle spalle dei due sedili posteriore garantendo però un alloggiamento accuratamente  modellato.

Le aspettative sono alte visto che la nuova versione decapottabile della Range Rover dovrebbe mantenere il suo carattere da fuori strada aggiungendo il piacere di viaggiare con il vento nei capelli.

Range-Rover-Evoque-Convertible-Official

Per ora non si hanno molte informazioni si sa che sarà costruito nel Regno Unito basandosi sull’Evoque cinque porte. Le vendite sono previste durante il 2016.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Suv, land rover, range rover evoque