Buon 40° compleanno Volkswagen Golf!

cq5dam.web.650.600

Quest’anno si festeggia un importante compleanno automobilistico: quello della Volkswagen Golf che compie giusto 40 anni. Per festeggiare l’evento, Volkswagen ha portato al Salone Auto e Moto d’Epoca in corso a Padova tutte le sette generazioni della Golf che dal 1974 ad oggi si sono succedute nel corso degli anni.

Le Golf, tutte provenienti dalla collezione Volkswagen Classic e tutte rigorosamente di colore grigio, hanno fatto bella mostra di se al padiglione VW facendo da cornice alla presentazione del “Golf 40th Pack“. Infatti con l’occasione è stato presentato un pacchetto di accessori dedicato alla generazione attuale di Golf nella versione Highline.

cq5dam.web.650.600 (1)

Gli optional compresi nell’equipaggiamento sono: fari anteriori bi-xeno con luci diurne a led, fari posteriori a led, cerchi in lega specifici da 17″ e uno speciale badge commemorativo sui parafanghi anteriori. Il prezzo previsto del pacchetto è di 2.340 euro, ma per i primi 1.000 ordini il pacchetto “Golf 40th Pack” sarà venduto a 1.400 euro. La versione “40th Pack” è già in vendita presso tutti i concessionari della casa tedesca.

 

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Golf, Golf 40th Pack, Volkswagen