Cadillac Escalade Platinum Edition

Con il model year ’11 la più mastodontica delle Suv (lunghezza 5,15, larghezza2,01 e altezza 1,89) la Cadillac Escalade potrà essere ordinata nell’esclusiva versione Platinum.

L’allestimento prevede degli accorgimenti estremamente lussuosi per gli interni tra cui sedili in pelle speciale lavorati e cuciti a mano da sapienti artigiani e pannelli del cruscotto con elegantissimi interni in frassino con finiture in alluminio, navigatore satellitare e sistema di intrattenimento dvd per i passeggeri posteriori, sedili a regolazione completamente elettrica e con memoria e per finire perfino un porta tazze riscaldabile!

Anche gli esterni non sono da meno, caratterizzati da cerchi in lega tipicamente americani da 22″ tutti cromati e soprattutto da pedane esterne estraibili automaticamente per facilitare la salita e la discesa dei passeggeri.

Praticamente al cliente non resta che fare due cose per mettersi nel garage la nuova Cadillac Escalade Platinum Edition: scegliere il colore esterno della carrozzeria e fare un bonifico alla concessionaria Cadillac di 83.588 euro!

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Suv, cadillac, escalade
2 Commenti a “Cadillac Escalade Platinum Edition”
  1. micia ha detto:

    semplicemente fantasticaaaaaaaaaaa

  2. nicola ha detto:

    questo è un vero SUV!