Con Peugeot 108 si parte per.. X Factor 8

peugeot-108-x-factor2014
Peugeot
è marchio ufficiale dell’edizione 2014 di X Factor ed infatti grazie a Peugeot 108, 700 fortunati potranno avere la possibilità di partecipare come spettatori alle audizioni della nuova edizione del talent show musicale più in voga del momento.

Le audizioni per scegliere i nuovi partecipanti all’edizione di X Factor 8 ci saranno dal 7 al 9 giugno a Bologna e il 21 e 22 giugno a Roma; per partecipare come pubblico a questi due appuntamenti è necessario partecipare all’estrazione dei biglietti collegandosi al minisito  www.108drivesyoutoxfactor.it entro il 18 giugno e prenotando semplicemente un test drive di Peugeot 108.

Con questa partnership il marchio Peugeot rafforza il suo legame con il mondo della musica, ed anche lo spot di lancio della 108, presentata a marzo ufficialmente in occasione del Salone di Ginevra, avrà come protagonista la musica: infatti è stata scelta come colonna sonora dello spot che andrà in onda da settembre un nuovo successo dell’ultimo album di una delle voci più ascoltate del panorama pop internazionale: la cantautrice 28enne Lykke Li, che ha già avuto un grande successo nelle classifiche internazionali con “I follow rivers”.
La canzone che accompagnerà lo spot Peugeot è “Gun shot” ed è tratto dall’album “I never learn”.
peugeot108

Del forte feeling con la musica è frutto anche la nuova tecnologia di connettività Mirror Screen integrata nel nuovo modello: tecnologia che consente al guidatore o ai passeggeri dell’auto di gestire le funzionalità del proprio smartphone attraverso il touchscreen dell’auto, consentendo, ad esempio, di collegarsi alla piattaforma digitale Peugeot Music.
La  piattaforma Peugeot Music offre agli utenti una playlist musicale di artisti nazionali e internazionali in costante aggiornamento, e l’accesso a un’ inedita Webradio che manda in onda contenuti esclusivi come concerti dal vivo, interviste ad artisti affermati e nuovi giovani talenti.

Qusta innovativa Webradio sarà disponibile in tutti gli showroom Peugeot e sui prossimi modelli Peugeot, insieme alla tecnologia Mirror Screen.

Inoltre, Peugeot accompagnerà tutta la complessa fase di selezione dei finalisti di X Factor a partire da maggio, con iniziative, giochi e gadget che vedranno impegnati tutti i social network ufficiali Peugeot e tutta la sua Rete.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: peugeot