Ferrari: le foto della LaFerrari Aperta

La FERRARI Aperta

Prima del debutto ufficiale previsto durante il Salone di Parigi arrivano le prime immagini ufficiali della versione convertibile della La Ferrari.

La tanto attesa nuova Ferrari può essere ammirata per il nome ufficiale bisognerà attendere  il  Salone di Parigi in programma dall1 al 16 ottobre 2016. Poche le indiscrezioni anche sulle caratteristiche tecniche e le prestazioni. Sappiamo che si tratta di un’auto di alto pregio ed è per questo che verrà prodotta in una serie limitata. Una vettura rara che già solo a guardarla esprime tutta la sua unicità. Una livrea nera con profili rossi ad esaltare le forme muscolose di questa Ferrari.Qualche novità viene mostrata come ad esempio il tetto rigido sostituito da un tettuccio asportabile di tipo targa; gli specchietti laterali modificati così come le portiere. Come era ovvio per una versione aperta è stato modificato il telaio ed è stata ottimizzata l’aerodinamica.

La FERRARI Aperta laterale

Dalle informazioni ufficiosi non si parla di grandi novità a livello meccanico significa che  sarà disponibile sempre con il il powertrain Ibrido  composto dal V12 aspirato da 800 CV, abbinato ad un’unità elettrica da 163 CV, per un totale di 963 CV .

La FERRARI Aperta panoramica

Non ci resta che ammirarla per ora in attesa di avere maggiori informazioni sulle caratteristiche e soprattutto conoscere quale sarà il nome di questa Ferrari Aperta.

La FERRARIAperta

 

Potrebbe anche Interessarti

Tags: ferrari