Fiat: al via le promozioni per giovani universitari e neolaureati

Partono le vantaggiose promozioni per i giovani universitari che acquisteranno un’auto Fiat, tra  settembre 2012 e dicembre 2013.
Per tutti gli studenti regolarmente iscritti in Italia all’anno accademico 2012/2013, Fiat offre la possibilità di scegliere un qualunque modello della gamma Fiat accendendo un finanziamento di 60 mesi,

con anticipo zero e un tasso agevolato del 4,50%.

Per coloro che invece, in questo stesso periodo di riferimento, consegue una laurea specialistica (5 anni o 3+2 anni) con il massimo dei voti (110/110 o 100/100 a seconda dall’ateneo) Fiat riserva un finanziamento 48 mesi, anticipo zero e tasso zero. E se lo studente ottiene anche la Lode, oltre al finanziamento 48 mesi, anticipo zero e tasso zero, il neolaureato avrà in più il massimo sconto possibile( lo stesso riservato ai dipendenti Fiat).

Tutte le informazioni e i dettagli della promozione sono sul sito ufficiale Fiat, dove è anche possibile prendere un appuntamento con il concessionario più vicino. Il progetto, che prende il nome di “FIAT Likes U”, è stato sviluppato da Fiat in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e con il Patrocinio del Ministero dell’Ambiente a favore dei circa 280.000 studenti iscritti ad otto atenei italiani presenti nelle città di Torino, Roma, Milano, Salerno, Parma, Cosenza, Pisa e Catania.

Inoltre, ci sono altre novità che fanno parte dell’iniziativa che Fiat sta portando avanti con le Università italiane, come ad esempio il servizio di car sharing completamente gratuito per gli studenti, o l’erogazione di 8 borse di studio, ognuna del valore di 5.000 euro, e ancora l’offerta di 8 stage retribuiti in azienda.

Questo progetto è stato presentato a Roma il 13 settembre, alla presenza del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Francesco Profumo, e di Gianluca Italia, responsabile del Brand Fiat EMEA.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: FIAT Likes U, fiat finanziamento 60 mesi