Giulietta: la reginetta di Fast & Furious 6

Tra le auto protagoniste del nuovissimo episodio della spettacolare saga di Fast & Furious c’è l’Alfa Romeo Giulietta.
La Berlina di casa Alfa Romeo compare infatti in una delle più emozionanti scene ad altissima velocità di Fast & Furious 6, uscito lo scorso 22 maggio nelle sale cinematografiche.

La scena del film:
Nel film, la Giulietta, modificata sia negli interni che negli esterni, sbarca da un aereo che sta per decollare e parte in una rincorsa all’aereo in un inseguimento mozzafiato, che si conclude con la vittoria della berlina e l’aereo cargo fuori dalla pista di decollo.

Giulietta Fast & Furious 6 Limited Edition 

Nata per celebrare la partecipazione al film, il modello è dotato del propulsore a benzina 1.4 TB Multiair da 170 CV  personalizzato con gli autografi dei protagonisti di Fast & Furious 6 sulla plancia. La limited edition è pensata esclusivamente per il mercato inglese ed è commercializzata esclusivamente dal Motor Village Marylebone di Londra. Il prezzo di vendita previsto è di 25.675 sterline (circa 30.400 euro al cambio attuale).
Acquistando la Giulietta Fast & Furious 6 Limited Edition  tutti i clienti avranno diritto anche a una giornata in compagnia degli stuntman che hanno lavorato al film.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Alfa romeo Giulietta, Fast & Furious 6