Listino prezzi Range Rover Evoque

La Range Rover Evoque si comincia a scoprire sempre di più. Infatti oggi sono stati diffusi da casa madre i prezzi di listino di alcune versioni di Evoque.

Il listino prevede 35.400 euro per la Evoque a 5 porte con quattro ruote motrici, motore turbodiesel TD4 da 150cv ed allestimento Pure e 50.500 euro per la Evoque a 3 porte con quattro ruote motrici, motore benzina da 204cv ed allestimento Prestige.

Per la nuova arrivata Land Rover ha pensato bene di creare tre nuovi allestimenti: Pure (classica), Prestige (elegante e lussuosa) e Dynamic (sportiva), ognuno dei quali adattabile ai gusti ed allo stile di vita del cliente.

In ogni caso al cliente è lasciata massima libertà di scelta tra tantissimi optional allo scopo di rendere unica la sua Evoque. A tal proposito Gerry McGovern, Design Director di Land Rover ha dichiarato: “Spesso il cliente desidera affermare la sua esclusiva individualità attraverso il proprio veicolo, e noi abbiamo inteso offrirgli le più ampie opportunità di personalizzare a piacere la sua nuova Range Rover Evoque, pur conservando intatti i valori essenziali del design”.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: range rover evoque