Nuova Fiat 500 by Gucci

Vi piace tanto la Fiat 500? Siete amanti della casa di moda Gucci? Allora non c’è modo migliore per unire i due amori che comprare una Fiat 500 Gucci! La piccola utilitaria dim Torino infatti si lega all’importante casa di moda di Firenze lanciando la 500 by Gucci.

La nuova serie speciale è contraddistinta dalla striscia verde-rosso-verde che richiama i colori istituzionali della casa di moda e che percorre tutta la fiancata della vettura. Inoltre la vettura firmata da Gucci si distingue anche per nuovi cerchi in lega da 16” con finitura a raggi ed il famoso logo della doppia G sui coprimozzi e la firma Gucci sul montante centrale e sul portellone. Per quanto concerne le tinte, la 500 griffata Gucci si può avere in nero e bianco, entrambi perlati. Passando agli interni si possono scegliere in bianco e in nero/avorio.

Se vi piace questa accoppiata non dovete far altro che ordinarla dal 1 aprile al 30 giugno esclusivamente sul sito internet www.500bygucci.com al prezzo di lancio di 17.000 euro (ipt esclusa).

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Fiat 500, fiat 500 by gucci