Nuove foto Pagani Huayra: finalmente è lei???

La domanda sorge spontanea quando, dopo innumerevoli anticipazioni, foto spia di prototipi e diversi teaser sui particolari, ci troviamo di fronte a delle foto abbastanza nitide e chiare di quello che è l’aspetto definitivo della nuovissima supercar italiana. “Colpevole” della fuga di immagini è l’edizione spagnola di “CAR” nelle cui pagine è mostrata la nuova Pagani Huayra praticamente senza veli. Godetevi allora questa prima carrellata di immagini delle foto pubblicate dal giornale spagnolo.

In questa foto si vede benissimo l’affascinante meccanismo di apertura delle portiere. Da notare anche il portatarga con in bella evidenza il nome definitivo “Huayra” che già avevamo anticipato.

Nella foto seguente è ritratto il posteriore della Huayra con in mostra i caratteristici quattro scarichi e l’ampio estrattore aerodinamico posteriore.

Sempre riguardo al posteriore, osservando la foto seguente, si possono notare le ali mobili a scomparsa che vanno a sostituire il classico alettone fisso: in tal modo le alette possono sollevarsi solo quando servono senza penalizzare l’aerodinamica della vettura.

Il reportage fotografico si chiude mostrando gli interni della Huayra nella loro raffinatezza, opulenza e sportività.

A voi i primi commenti sulle prime foto senza veli della nuovissima Pagani Huayra!

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Supercar, huayra, pagani