Nuove auto 2016: modelli e prezzi

alfa-romeo-giulia-2016

I nuovi modelli in uscita in Italia nel 2016 saranno tanti; le novità vanno dalla rivalorizzazione di qualche icona del passato, fino a nuovi  SUV che impressionano per lusso e tecnologia. Attese le nuove ammiraglie ma anche l’uscita di berline pronte a far impazzire gli appassionati non mancheranno le nuove supercar.  Il 2016 sarà pieno di sorprese per quanto riguarda il mondo delle Automotive, cominciamo a conoscere i prossimi modelli in uscita.

Come ogni mese anche giugno promette interessanti nuove uscite. Sul mercato si affacceranno nuovi modelli che vanno ad arricchire l’offerta del settore Automotive. I debutti sono tanti vediamo qualcuno particolarmente atteso.

alfa_giulia

Partiamo dalla Alfa Romeo Giulia che finalmente a giugno approderà nelle concessionarie. La nuova Giulia ha l’obiettivo di rilanciare il marchio e i presupposti ci sono tutti a guadare le prime recensioni. Si parte con una super versione non proprio alla portata di tutti: stiamo parlando della Quadrifioglio da 510 cavalli. Ci sono però anche versioni più accessibili come la Business Sport Limited Edition, con cambio automatico 8 marce da 44.500 euro  e la turbodiesel 2.2 150 e 180 cavalli da 35.500. Non saranno le sole versioni sono infatti previste altre motorizzazioni con più alte prestazioni.

seat ateca

Altra marca altro modello: arriverà nelle concessionarie la prima sport utility della Seat: la Ateca. Un Suv dinamico che concentra tutto in 4 metri e 36 centimetri di lunghezza. Monta un  con un motore 1.0 TSI da 116 cavalli. Il listino parte da 20.850 e arriva a  32.35 peril 2.0 TDI  da 150 cavalli. Non solo diesel ma anche motori a benzina con possibilità di scelta a seconda della motorizzazione trazione anteriore o trazione posteriore.

renault-talisman

Anche in casa Renault ci sono delle novità la Talisman si trasforma da berlina a station e si presenta con motorizzazioni sia a gasolio che benzina. I prezzi sono compresi tra i 30.600 per il 1.5 dCi 110 cavalli e i 44.200 per il top di gamma il 1.6 dC1 da 160 cavalli.

Nel corso del 2016 saranno tanti i modelli che debutteranno nelle concessionari: dalla Mercedes C Cabriolet alla Volvo V40. Gli ultimi mesi dell’anno vedranno protagonista la Renault con la nuova Scenic, la nuova Fiat Tipo Sw e poi la Suzuki Ignis. Tante novità per un mercato sempre in movimento.

Potrebbe anche Interessarti