Presentazione Land Rover LRX

Qualche giorno dopo il 40° compleanno della Range Rover di Land Rover, oggi 1° luglio è l’occasione giusta per presentare al grande pubblico la “Baby Range”, così come è stata affettuosamente chiamata fino ad ora la nuova Land Rover che presto debutterà sul mercato: la LRX, nome in codice del nuovo modello dato da Land Rover.

E così questa sera a Londra, presso l’Orangery di Kensington Palace, un ristorante di assoluto rilievo situato all’interno degli splendidi giardini del Kensington Palace, ci sarà una festa esclusiva da non perdere per gli appassionati del marchio in cui verrà svelata per la prima volta a tutti coloro che parteciperanno la nuova LRX. L’occasione sarà buona anche per conoscere, dopo nomignoli e nomi in codice, il vero nome con cui la nuova Land Rover sarà immessa sul mercato.

La festa, quindi, sarà un modo per festeggiare  il passato coi primi quaranta anni della fortunata Range Rover, ma anche il futuro con la presentazione ufficiale della LRX, nuovo ed inedito modello che andrà ad aggiungersi al resto della gamma Land Rover.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: 40 anni range rover, LRX, land rover