Primi teaser del nuovo Kia Sorento!

kiasorentoteaser

Aria nuova in casa Kia: il colosso coreano ha difatti appena rilasciato i primi teaser del nuovo Sorento. Il più grande dei Suv Kia è così giunto alla sua terza generazione e verrà presentato al grande pubblico nel corso del prossimo Salone di Parigi di ottobre.

Dai primi teaser si possono intravedere i primi elementi stilistici della nuova versione. Il design in generale appare più sportiveggiante: merito della linea di cintura alta e del tetto basso che rendono la finestratura sottile e sfuggente. Maggiorata la presa d’aria anteriore che, conservando gli stilemi delle ultime Kia, sembra essere annegata nel frontale. Più sportivi anche i gruppi ottici, sia anteriori che posteriori, che si estendono in linea orizzontale. Dai teaser rilasciati non si possono non notare la fiancata caratterizzata dai grossi passaruota e dall’evidente scalfitura nella parte medio bassa.

kiasorentoteaser-1

Dalle indiscrezioni pare che il nuovo Kia Sorento sia destinato ad essere un po’ più grande della versione attuale per ospitare più comodamente cinque passeggeri. Nessuna informazione ci arriva invece per quanto concerne le soluzioni tecniche e motoristiche anche se si vocifera un diesel più potente in virtù delle dimensioni maggiori a tutto vantaggio delle prestazioni. Forse sarà la volta buona anche per lanciare una versione ibrida con un motore a benzina e un piccolo motore elettrico. Non ci resta che attendere il Salone di Parigi di ottobre per saperne di più.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Suv, kia, sorento
Un Commento a “Primi teaser del nuovo Kia Sorento!”
  1. […] avevamo mostrato i bozzetti ufficiali solo qualche giorno fa (potete vederli cliccando qui) e ci eravamo dati appuntamento al prossimo Salone di Parigi di Ottobre per vederlo dal vivo: […]