Top Gear: sfida al femminile

Lo scorso 10 marzo il caso del popolare conduttore di Top Gear Jeremy Clarkson ha fatto il giro del mondo. Sapete il motivo del suo licenziamento? Pare che l’hotel che ospitava il conduttore e il suo team poteva servire solo cibi freddi mentre Clarkoson preferisce i icibi caldi e così scoppia la lite degenerata che ha portato l’ azienda a non rinnovare il contratto al celebre conduttore.

Ora il futuro dello show è in dubbio; la BBC è a caccia di un sostituito e secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere una donna a prendere il posto di Clarkson alla guida del programma.

sue-perkins

In pole position ci sarebbe Sue Perkins? Avete presente la conduttrice  di The great British bake-off…è lei. Solo su twitter si sono già scatenate polemiche con critiche pesanti rivolte alla conduttrice. In lizza però ci sarebbe anche l’affascinante ex fotomodella e vamp driver Jodie Kidd conduttrice di The Classic Car Show su Chanenl 5.

Jodie-Kidd-top-gear

Gli oltre  350 milioni di telespettatori non rischiano di dover cancellare dalle loro agende l’appuntamento con questa celebre trasmissione motoristica magari dovranno abituarsi a un volto nuovo ma è anche ovvio una trasformazione se è vero che  la Bbc sta guardando a come rinnovare Top Gear per il 2016.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Jeremy Clarkson, top gear