Yaris Hybrid by D: un’auto al femminile

yaris-d-repubblica-toyota
Toyota
, insieme al settimanale di moda e cultura femminile D di Repubblica, ha creato una versione speciale in edizione limitata della Toyota Yaris dedicata alla clientela femminile e.. a misura di donna.
Il nuovo modello è stato presentato durante la kermesse “Incontri Bellezza & Altro”, evento tenuto a Palazzo Brera a Milano il 10 e 11 maggio scorsi, e creato da D la Repubblica e L’Oréal con la sponsorizzazione di Toyota.

La  Yaris Hybrid by D è pensata e progettata per l’universo femminile, e nasce da una visione contemporanea della guida basata su comfort, sicurezza e stile.
Questo modello, che sarà prodotto in edizione limitata, si basa sull’allestimento Lounge+ con l’aggiunta di accessori in grado di garantire ancora più comfort di bordo con un tocco di stile:

– Cruise Control,
– cambio automatico,
– Smart Entry che permette di aprire la portiera anche con le mani occupate,
– Start System,
– Toyota Touch con telecamera posteriore e Bluetooth,
– sensori pioggia e crepuscolari,
– specchietto retrovisore elettrocromatico,
– climatizzatore automatico bi-zona,
– 7 airbag : frontali, laterali, tendina, ginocchia lato guida.


Gli esterni di Yaris Hybrid by D sono in Silver Met con finiture “mat black” laterali e cerchi in lega Design.

Per quanto riguarda il motore, si tratta di un benzina 1.5 VVT-ida 74 cavalli e 111 Nm di coppia con propulsore elettrico sincrono da 61 cavalli, in grado di garantire emissioni di CO2 dichiarate di 79 g/km e consumi medi di 28,6 litri ogni 100 km.

L’auto ha un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 11,8 secondi con una velocità massima di 165 km/h, ed un costo di 19.900 euro

Insomma “Stilosa”, confortevole, e dai bassi consumi.. decisamente perfetta per le donne!

 

Potrebbe anche Interessarti

Tags: donne e motori, Toyota, Yaris